Area MetropolitanaCronaca

Rubano al supermercato e fuggono ma vengono presi dai Carabinieri

A Sorrento i carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale il 25enne Levani Margievi e il 35enne Gheorgi Gogoladze. Sono entrambi georgiani e sono già noti alle forze dell’ordine.

I militari mentre percorrevano via Cocumella hanno sorpreso i 2 mentre fuggivano a bordo di un’opel corsa dopo aver rubato diversa merce all’interno del supermercato della zona. Dopo una rocambolesca fuga nelle strade della città tra manovre vietate e strade percorse controsenso i 2 sono stati bloccati.

Perquisiti, sono stati trovati in possesso di generi alimentari e superalcolici per un valore complessivo di circa 500 euro che sono stati restituiti al legittimo proprietario. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.