AttualitàComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Furto con scasso alla biglietteria Medmar sul porto, grosso bottino

Questa notte, martedì 8 ottobre, verso le due, i malviventi hanno preso d’assalto per la seconda volta la biglietteria della compagnia di navigazione Medmar, situata sul porto di Pozzuoli.

I ladri hanno utilizzato un Ariete per sfondare saracinesca e vetri blindati, mentre i camion stavano sbarcando. Quest’ultimi, infatti, secondo quanto fa sapere il fotoreporter Enzo Buono, li hanno segnalati con abbaglianti e hanno avvertito il Commissariato di Polizia a due passi.

Gli agenti sono giunti sul posto ma i ladri si erano già dati alla fuga. Il bottino sembrerebbe ammontare intorno ai 50 mila euro, ricavati dalle cassette di sicurezza dove c’erano i versamenti della settimana mentre la cassaforte era vuota. Poco più di una settimana fa i malviventi avevano provato, senza riuscirci, a forzare la cassaforte portando via circa 8mila euro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.