Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Furto nella notte di San Valentino, svaligiata profumeria del centro storico 

Questa notte, mercoledì 14 febbraio, i ladri hanno preso di mira la nota profumeria “Elisir” situata in Corso della Repubblica a Pozzuoli. I malviventi hanno portato via diversi cosmetici di lusso posizionati sui primi scaffali della profumeria.

I ladri hanno fatto irruzione nell’attività commerciale intorno alle 5 del mattino mettendo a soqquadro gli scaffali e riuscendo in poco tempo a conquistare il bottino. Dalle telecamere di sorveglianza si vedono quattro uomini portar via un’ingente quantità di prodotti di lusso, di cui però non si conosce ancora il valore esatto.

A fare l’amara scoperta è stata una dipendente che questa mattina ha aperto per prima la profumeria e ha ritrovato gli scaffali gettati per terra senza più prodotti. Sono in corso le indagini per identificare i malviventi e recuperare la refurtiva.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.