BACOLI| Ladri in azione al Lido Saturday, Forza Italia: “Ancora assenza di controlli”

Questa notte a Bacoli alcuni ladri si sono intrufolati all’interno del Lido Saturday in via Lido Miliscola rubando diversi tipi di attrezzature. La lunga sfilza di furti a quanto pare non si è fermata e questa volta, pare che i colpi siano ancora più mirati.

“Quello di stanotte, ai danni del Lido Saturday, è solo l’ultimo di una serie di rapine che hanno visto coinvolte le attività della città di Bacoli, come ad esempio il lido Esercito. Sembrerebbe esserci una vera e propria banda, che mira alle attrezzature delle varie imprese locali. Ancora una volta l’assenza di controlli, il non funzionamento delle telecamere, rendono la nostra terra attraente per ladri e delinquenti.

Invece di concentrarsi sulla sicurezza dei cittadini, l’Amministrazione ha deciso di rimuovere le ringhiere dei lidi, rendendo l’accesso e la fuga di questi individui molto più facile”, questo è quanto dichiara il gruppo di Forza Italia di Bacoli.

Nella struttura sono state rubate trenta sedie, affettatrici, friggitrici e bollitori dell’acqua. Inoltre, i malviventi hanno distrutto anche la staccionata perimetrale.

Exit mobile version