POZZUOLI| Non si arrestano i furti ai negozi: nel mirino dei ladri anche una gelateria di via Napoli
Continuano i tentativi di furto alle attività commerciali di Pozzuoli. Dopo l’ultimo in ordine di tempo che ha riguardato il bar “Cafè Latinos” di via Pergolesi, un altro locale cittadino è stato preso di mira dai malviventi. La mattina del 6 settembre scorso alle ore 5:20, i ladri hanno fatto visita alla gelateria “La scimmietta bis”, aperta da circa quattro mesi in corso Umberto I nella zona di via Napoli.
I malviventi giunti a bordo di una Fiat Bravo di colore grigio scuro, dopo aver manomesso la telecamera di videosorveglianza, hanno forzato la serranda, fino ad aprirla. Dal locale sono riusciti a portare via il cassetto della cassa, nel quale c’erano solo pochi spiccioli.
“Dopo solo qualche giorno dal furto, ovvero mercoledì 11 settembre, ho subito anche il furto della mia auto, una Peugeot 208 di colore nero. Entrambi gli eventi sono accaduti sotto più di 5 telecamere di sorveglianza di proprietà del comune“, ha detto il titolare dell’attività.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.