Comuni FlegreiCronacaIn Evidenza

Tentativi di furti in Via Lago Patria: la denuncia dei residenti

Ancora un tentativo di furto in Via Lago Patria e i residenti, a quanto pare, sono allo stremo. Danni e denunce ma pochi risvolti. Questa volta il malcapitato ha subito solo un fastidioso atto vandalico ma l’intento era un altro.

È accaduto sabato, intorno alle ore 15:00 in un parcheggio nei pressi di una pizzeria. L’auto è stata solo vandalizzata in quanto non c’era nulla da rubare. I ladri per poter aprire la portiera hanno rotto il deflettore ma sono andati via a mani vuote.

Purtroppo è la terza volta che capita nella zona in cui risiedo. È successo a me questa volta lo spiacevole evento. Sabato hanno rotto solo i deflettore senza portare via nulla. La cosa triste è che questi eventi si manifestano frequentemente nelle nostre zone a Lago Patria e sarebbe ora di provvedere” fa sapere il proprietario dell’auto vandalizzata. Intanto è stata sporta denuncia per quanto accaduto.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.