BacoliComuni FlegreiCronacaIn Evidenza

BACOLI| Rubata l’auto del prete della chiesa di San Gioacchino

Un’escalation di furti di auto che non guarda in faccia a nessuno. Ultima vittima è il parroco della chiesa di San Gioacchino a Bacoli, a cui è stata rubata l’auto nella notte tra giovedì e venerdì. Auto che sostava nel parcheggio della parrocchia in via Roma, nel cuore del centro storico di Bacoli.

A denunciare il tutto è l’associazione Il Pappice. “Nella notte tra ieri e l’altro ieri, verso le 3 e 30, un altro furto d’auto, quella del parroco di s. Gioacchino. L’auto era collocata nel parcheggio della chiesa, quindi nel cuore di Bacoli, in zona altamente abitata e del resto videosorvegliata. Decisamente non c’è più religione: rubano di tutto, in casa e fuori, festivi e feriali, la notte e la mattina, nelle Frazioni e nello stesso Centro storico – scrive l’associazione.

Ladri sempre più spavaldi, sicuri di loro, padroni del nostro territorio, la prossima volta punteranno al top? Eppure il Sindaco – così accorto alla sua immagine – non è riuscito con tutti i suoi annunci a fermare questo fenomeno. Non doveva essere installato un formidabile sistema di videosorveglianza? Non dovevano esserci ronde notturne dei vigili? Non dovevano arrivare rinforzi di poliziotti e carabinieri da Prefettura e Questura? Queste le parole del Sindaco a dicembre ma si sa che con le “palle” – quelle di Natale – non si argina la delinquenza che sempre più terrorizza i cittadini“, conclude la nota dell’associazione.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.