Area MetropolitanaAttualitàCronacaIn Evidenza

Ruba un’auto e scappa, 17enne si schianta contro un muro durante l’inseguimento con i carabinieri

Ennesimo inseguimento a Giugliano in Campania ed ennesimo minorenne alla guida. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione un 17enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Manca poco alla mezzanotte e i militari – allertati dal 112 – intervengono a via San Tommaso per la segnalazione di un furto d’auto. La gazzella corre e incrocia due auto tra cui la panda grigia appena rubata.

Inizia l’inseguimento dell’utilitaria con alla guida un individuo incappucciato e con mascherina chirurgica; solo dopo si capirà ce si tratta del minorenne. La fuga ad alta velocità, con manovre pericolose e anche tentativi di speronamento della gazzella dura circa 10 chilometri e termina a via Santa Maria a Cubito

Lì, infatti, il ragazzo perde il controllo dell’auto e impatta frontalmente contro un muro. I carabinieri bloccano il ragazzo illeso e lo arrestano. Perquisito, il giovane viene trovato in possesso di una centralina decodificatrice e di una chiave universale.

Il minorenne è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.