QUARTO| Rubano in un appartamento arrampicandosi sui tubi del gas – LE FOTO

A Quarto giovedi scorso alcuni ladri si sono intrufolati in una abitazione di via Campana. I criminali, a bordo di una BMW bianca sono entrati in un appartamento al secondo piano arrampicandosi sui tubi del gas. Gli uomini sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione.

I ladri hanno compiuto la loro meschina azione verso le ore 19. A quanto pare erano in quattro: due entravano nell’appartamento, uno faceva da palo e l’ultimo in macchina per la fuga. Per non farsi riconoscere, questi erano incappucciati e con un cappello e una sciarpa che copriva il loro volto con lo scopo, chiaramente, di non farsi identificare.

La refurtiva è stara di poco valore in quanto sono stati portati via circa 40 euro dal salvadanaio di un bambino, una power bank della Playstation, un orologio e un portafoglio di Spiderman con all’interno qualche centesimo. Insomma, il danno più grave, ancora una volta è quello psicologico.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Exit mobile version