BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Furti in casa: malviventi si fingono preti

Ancora un furto, ancora un’azione criminale. Il luogo è sempre Fusaro, una frazione di Bacoli presa di mira dai malviventi in quest’ultimo periodo. Questa volta i delinquenti si sono presentati fuori la porta della vittima vestiti da preti. Con la scusa di benedire la casa con dell’acqua santa aggrediscono e rubano quel che capita.

Attraverso WhatsApp stanno girando anche diversi messaggi audio che avvisano le persone di questo tipo di truffa. Le zone di Cuma e Fusaro nei giorni scorsi sono state al centro dell’attenzione per i vari furti nelle case. La preoccupazione dei cittadini è tanta e qualcuno, ha affermato che si sta arrivando al punto di autodifendersi.

In un’ intervista precedente il consigliere di minoranza di Bacoli, Nello Savoia, ha esposto il malcontento che si sta provando: “Stanno spingendo i cittadini ad organizzarsi da soli e a difendere da soli la propria casa perché in questo caso chi dovrebbe garantire la sicurezza li sta abbandonando”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.