Area MetropolitanaAttualitàCronacaIn Evidenza

Case saccheggiate durante le feste, arrestati due ladri

Durante le feste i malviventi setacciano le abitazioni lasciate incustodite dai proprietari che hanno deciso di partire in vacanza o di andare a trovare amici e parenti. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno intensificato i controlli prediligendo gli orari notturni.

A finire in manette per tentato furto Vittorio Francato e Pasquale Ascione, i due hanno 63 e 32 anni e sono già noti alle forze dell’ordine. Siamo a Mariglianella e i carabinieri della sezione radiomobile – allertati dal 112 – hanno sorpreso i due indagati mentre stavano forzando una finestra per introdursi in un’abitazione di via Torino. I due sono stati bloccati e, perquisiti, sono stati trovati in possesso di un passamontagna, di una torcia e di arnesi atti allo scasso. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.