I fuochi dell’Assunta illuminano la notte di Monte di Procida – IL VIDEO

Lo spettacolo pirotecnico dei Vaccalluzzo tenutosi ad Acquamorta, ha chiuso in bellezza la tre giorni di eventi per la festa patronale dell’Assunta a Monte di Procida. Migliaia le persone che sono accorse ieri sera, nel più piccolo dei comuni flegrei, per assistere ai fuochi d’artificio dei campioni del mondo siciliani.

Con i Vaccalluzzo, veri e propri artisti che dipingono il cielo con il fuoco, chiudiamo in bellezza. A nome di tutta l’amministrazione comunale ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita della festa: Eventitalia innanzitutto, le associazioni, gli amministratori e gli sponsor, le forze dell’ordine, i cittadini, i volontari – dice il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese.

È stata una tre giorni stupenda, ricca di emozioni, soprattutto perché dopo lungo tempo è stato un ritorno alla normalità, alle nostre tradizioni, al ritrovarsi, al gioire insieme delle emozioni che il nostro territorio può regalarci. L’augurio è di continuare sempre così, tutti insieme, migliorandoci sempre per offrire al paese e a chi ospitiamo momenti meravigliosi, da vivere e condividere nella scenario unico della nostra terra” – conclude il primo cittadino.

Clicca qui per vedere il video.

Exit mobile version