AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

I fuochi dell’Assunta illuminano la notte di Monte di Procida – IL VIDEO

Lo spettacolo pirotecnico dei Vaccalluzzo tenutosi ad Acquamorta, ha chiuso in bellezza la tre giorni di eventi per la festa patronale dell’Assunta a Monte di Procida. Migliaia le persone che sono accorse ieri sera, nel più piccolo dei comuni flegrei, per assistere ai fuochi d’artificio dei campioni del mondo siciliani.

Con i Vaccalluzzo, veri e propri artisti che dipingono il cielo con il fuoco, chiudiamo in bellezza. A nome di tutta l’amministrazione comunale ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita della festa: Eventitalia innanzitutto, le associazioni, gli amministratori e gli sponsor, le forze dell’ordine, i cittadini, i volontari – dice il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese.

È stata una tre giorni stupenda, ricca di emozioni, soprattutto perché dopo lungo tempo è stato un ritorno alla normalità, alle nostre tradizioni, al ritrovarsi, al gioire insieme delle emozioni che il nostro territorio può regalarci. L’augurio è di continuare sempre così, tutti insieme, migliorandoci sempre per offrire al paese e a chi ospitiamo momenti meravigliosi, da vivere e condividere nella scenario unico della nostra terra” – conclude il primo cittadino.

Clicca qui per vedere il video.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.