Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Funerali di Romeo, 44enne morto in un incidente stradale: “Resterai per sempre con noi”

Si sono svolti ieri, mercoledì 11 giugno, alla chiesa Medaglia Miracolosa, al Rione Traiano di Napoli, i funerali di Romeo Fiandra, 44enne morto nei pressi di via Napoli a Pozzuoli, a seguito di un incidente stradale cadendo dal suo scooter. Alle esequie erano presenti tantissimi amici e colleghi. “Ciccio resterai sempre con noi”, è lo striscione affisso fuori la chiesa dai suoi colleghi del sindacato USB del quale faceva parte.

Ciccio, così veniva chiamato, era impegnato da 6 anni nelle attività lavorative della manutenzione stradale, presso l’azienda ANC Avellino, dove svolgeva il proprio lavoro con impegno e passione. “L’attestazione della grandezza umana di Fiandra Romeo, l’amico ideale che tutti vorrebbero avere, la sua immensa disponibilità, una vita in piazza fatta di lotta per la conquista del lavoro. Ciao Ciccio mancherai a tutti e anche il tuo sorriso mancherà a tutti noi”, è la dedica dei colleghi.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.