AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

Domani i funerali del piccolo Gabriele, proclamato il lutto cittadino a Quarto

Domani, giovedì 17 ottobre, come anticipato qualche giorno fa, è stato proclamato il lutto cittadino a Quarto in occasione del rito funebre del piccolo Gabriele, bimbo di 10 anni morto a scuola dopo un malore.

La decisione del sindaco Antonio Sabino è stata presa per dimostrare la vicinanza dell’intera città di Quarto alla famiglia, alla comunità scolastica e agli amici del piccolo Gabriele. In tutte le scuole della cittadina sarà fatto anche un minuto di silenzio mentre in segno di lutto saranno poste a mezz’asta le bandiere esposte sugli edifici pubblici.

Sospese inoltre tutte le attività e manifestazioni pubbliche promosse dall’amministrazione comunale e alle attività commerciali è rivolto l’invito di abbassare, dalle 16.00 alle 16.10, le saracinesche in segno di lutto durante la cerimonia funebre.

Lo ha annunciato il primo cittadino Antonio Sabino sui canali ufficiale e si è rivolto alla comunità: “Stringiamoci intorno alla famiglia di Gabriele e viviamo da comunità Vera questo profondo momento di dolore”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.