Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Dolore e commozione per l’ultimo saluto a Tito Fenocchio

L’ultimo saluto al consigliere Tito Fenocchio si è tenuto a Monterusciello presso la chiesa di Sant’Artema alle 15:30. All’esequie oltre a parenti ed amici era presente l’amministrazione comunale e l’opposizione. A questo ultimo saluto ha presenziato anche il sindaco di Quarto, Antonio Sabino, parte della sua maggioranza e il corpo dei vigili urbani.

Espedito Fenocchio si è spento all’età di 58 anni. Era in maggioranza con il sindaco Manzoni con la lista “Pozzuoli Libera”. Questa mattina alle 12.30 è stata allestita la camera ardente presso la sala consiliare del Comune di Pozzuoli, in via Tito Livio.

Lo storico politico martedi ha avuto un forte attacco cardiaco e le sue condizioni sono andate a peggiorare fino a ieri. Era Laureato in Economia e Commercio e la sua è stata una carriera trentennale, infatti, è stato anche al fianco di Aldo Mobilio e Gennaro Devoto.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.