Area MetropolitanaCronaca

Fuga con furgone e latticini, folle corsa per le strade: arrestate tre persone

A prima vista sembra la scena di un b-movie americano, a guardarla bene è l’istantanea di un turno pomeridiano come altri. Non oltreoceano ma a Marigliano. Un furgone carico di latticini porta il motore a migliaia di giri, sfreccia lungo le strade della provincia nord-orientale di Napoli.

A fargli strada un’utilitaria bianca anche questa a velocità elevata. Scappano dai Carabinieri, quelli della stazione locale. Il furgone è rubato e l’auto è già sequestrata. Due pattuglie sono in scia perché poco prima il conducente del veicolo commerciale si è ritrovato a dover tornare a piedi in azienda.

Non ha fatto in tempo a scaricare tutto il contenuto del cassone che qualcuno ha forzato la serratura ed è fuggito. Mozzarelle e caciotte comprese. La fuga è durata per alcuni chilometri, fino a via 11 settembre.
I militari, complice la collaborazione di altre pattuglie dispiegate sul territorio, hanno bloccato la strada ai due veicoli e i polsi dei fuggitivi.

In manette Armando e Simone Vinciguerra ed Enrico Lentini. Tutti di Napoli e già noti alle forze dell’ordine: i primi due di San Giovanni a Teduccio, l’altro del quartiere Vasto. Dovranno rispondere di concorso in furto aggravato. Sono ora in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.