Sport

Francesco Chietti è il nuovo allenatore della Puteolana. Le prime parole: “Un onore allenare questa squadra”

Francesco Chietti è il nuovo allenatore della Puteolana. Dopo aver ufficializzato nei giorni scorso i nuovi membri dello staff dirigenziale, la società del presidente Casapulla chiude la rivoluzione, affidando la guida tecnica della squadra all’ex beniamino granata. Chietti ha militato, infatti, per quattro anni tra le fila della Puteolana sotto la presidenza Cesarano. Si tratta di un ritorno a Pozzuoli, anche come allenatore, dal momento che il neo tecnico dei Diavoli Rossi, ha allenato il Rione Terra di patron Sergio Di Bonito nella scorsa annata calcistica.

L’opportunità di allenare la Puteolana rappresenta il desiderio di tutti – esordisce Chietti. Mi sono fatto apprezzare da calciatore e spero di poter fare lo stesso da allenatore. Per me sarà un onore poter allenare questi ragazzi, un gruppo forte e lo ha dimostrato finora in campionato. Ragazzi che dovranno acquisire serenità e resettare tutte quelle situazioni extra-calcistiche che, come ci è stato garantito dal presidente, saranno messe a posto – sottolinea il tecnico granata. Dovremo continuare a fare quello che è stato fatto fino ad un mese fa. E di questo va dato merito al precedente staff tecnico e ad una persona come il direttore Cavaliere, per quello che sono riusciti a creare. Proveremo a giocarci le nostre carte per la promozione fino all’ultimo, visto che sognare non costa nulla – continua Chietti. Nel caso non ci riuscissimo, ci faremo trovare pronti per disputare i play-off, al fine di raggiungere, con umiltà e coraggio, quello che è il nostro obiettivo“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.