AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Francesca e la sua lotta contro la leucemia: ecco come aiutarla donando il midollo

Francesca, 24enne di Pozzuoli, aveva 14 anni quando per la prima volta fu colpita dalla leucemia. Oggi la malattia è ritornata e per vivere, Francesca ha bisogno di un trapianto di midollo. Non è facile, perché solo una persona su 100.000 è compatibile con chi è in attesa di trapianto. Per questo motivo occorre l’aiuto di tutti.

Diventare donatore di midollo osseo è un gesto tanto semplice quanto importante, per farlo basta compilare il consenso informato e fare un prelievo di sangue o un tampone salivare. Tutte le informazioni si trovano su https://admo.it.

E’ possibile effettuare il prelievo per la tipizzazione all’edificio 9D del policlinico Federico II di Napoli, un gesto d’amore che può salvare delle vite. Per aggiornamenti sulla campagna di sensibilizzazione, seguite l’account Instagram midolloperfrancina e condividetene i contenuti. E soprattutto, andate a donare.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.