AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Frana un costone, via Cesapepere chiude al traffico 

A causa della frana di un costone adiacente alla carreggiata, via Cesapepere a Quarto chiude al traffico veicolare dal civico 27 al civico 100, per garantire la sicurezza di cittadini e di automobilisti.

La frana, infatti, ha interessato anche il tratto stradale che è stato chiuso al fine di assicurare l’incolumità dei cittadini, in attesa di tutti i controlli e della messa in sicurezza.

“La frana ha interessato parzialmente anche il tratto stradale. Per questo motivo, anche per garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini e degli automobilisti, è stata prevista la chiusura della strada nel tratto interessato. Questo in attesa di tutti i controlli e della messa in sicurezza”, fa sapere il sindaco di Quarto Antonio Sabino.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.