AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

FOTONOTIZIA| Turi si affida a stylist Chiantese

A sorpresa, uno dei protagonisti più inaspettati di questa preparazione è Claudio Turi, terzo portiere del Napoli, che ha deciso di concedersi un po’ di tempo per sé stesso prima del grande match, affidandosi alle mani esperte dello stylist Alessandro Chiantese.

Turi, pur essendo attualmente terzo portiere, sta vivendo un periodo di grande attenzione intorno alla squadra partenopea. Sebbene non sia una delle figure principali in campo, la sua presenza nello spogliatoio è sicuramente significativa, così come l’affiatamento che ha con i suoi compagni. E proprio in questi momenti di tranquillità, come un pomeriggio passato nel salone di Chiantese, si evidenziano anche il lato umano e il legame tra calciatori e professionisti esterni al mondo del calcio.

La figura di Alessandro come stylist di fiducia non è certo nuova, ma questa foto rappresenta un particolare legame tra il mondo del calcio e quello della bellezza, dove il calciatore trova conforto e relax in un ambiente che ben conosce. Anche se il terzo portiere non è tra i titolari, questi piccoli momenti di attenzione e cura possono fare la differenza per affrontare una settimana che porta con sé l’adrenalina di un confronto fondamentale come quello contro l’Inter.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.