AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

Forum dei Giovani, vince la lista Next Generation Bacoli: Scamardella e Scotto di Vetta i più votati

Si sono concluse con un’ampia partecipazione le elezioni del Forum dei Giovani di Bacoli, che hanno visto una significativa mobilitazione dell’elettorato giovanile. I risultati premiano la voglia di partecipazione e impegno civico da parte delle nuove generazioni.

Ad affermarsi come lista vincente è stata Next Generation Bacoli, guidata e coordinata da Andrea Solli, che ha ottenuto il maggior numero di consensi complessivi. Un risultato che conferma la capacità del gruppo di intercettare le istanze giovanili con un progetto incentrato su rappresentanza, idee e futuro.

Parallelamente, la lista FARE per Bacoli ha registrato un risultato di grande rilievo, portando in vetta alle preferenze individuali Francesco Scamardella e Mariana Scotto di Vetta, i due candidati più votati in assoluto. A seguire, sempre nella stessa lista, sono stati eletti anche Risi Annalisa, Carannante Gennaro, Scamardella Antonella Clara.

Soddisfazione è stata espressa da Nello Savoia, consigliere Fdi, che ha sottolineato con orgoglio la brillante affermazione di Mariana Scotto di Vetta e Francesco Scamardella, militanti di Fratelli d’Italia, eletti grazie a un percorso costruito con impegno e coerenza. Le elezioni confermano una crescente attenzione da parte dei giovani alla vita pubblica e alle opportunità di partecipazione istituzionale. Il nuovo Forum dei Giovani rappresenterà nei prossimi anni un importante strumento di confronto e progettualità per il territorio.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.