AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Più fondi per famiglie bisognose, Manzoni: “150mila euro per 1000 famiglie”

Il Comune di Pozzuoli si impegna nel sostenere le famiglie bisognose aumentando i fondi a disposizione per aiutare chi è in difficoltà con buoni spesa e pacchi alimentari. A tal fine ci sarà un bonus aggiuntivo per chi è già censito dai Servizi Sociali. 

Oltre al pacco del Banco alimentare, infatti, nei prossimi giorni le famiglie residenti sul territorio di Pozzuoli, beneficiarie delle misure di sostegno, riceveranno anche i buoni spesa. A dirlo è il sindaco puteolano Gigi Manzoni:

150mila euro per 1000 famiglie. Abbiamo aumentato i fondi, aiuteremo ulteriormente chi vive un momento di difficoltà, ci sarà un bonus aggiuntivo per chi è già censito dai nostri Servizi Sociali, nessuno sarà lasciato solo”.

Sono questi – conclude Manzonii momenti dove una comunità deve stringersi per il bene comune. Da quando ci siamo insediati ci siamo subito attivati per non lasciare in difficoltà i nostri concittadini, continueremo su questa strada, ci saremo sempre!”.

I buoni spesa dati dal Comune di Pozzuoli a coloro che risultano beneficiari delle misure di sostegno del Banco Alimentare, inseriti nella graduatoria dell’anno 2023, sono utilizzabili presso i seguenti esercenti (clicca qui).

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.