POZZUOLI| Più fondi per famiglie bisognose, Manzoni: “150mila euro per 1000 famiglie”
Il Comune di Pozzuoli si impegna nel sostenere le famiglie bisognose aumentando i fondi a disposizione per aiutare chi è in difficoltà con buoni spesa e pacchi alimentari. A tal fine ci sarà un bonus aggiuntivo per chi è già censito dai Servizi Sociali.
Oltre al pacco del Banco alimentare, infatti, nei prossimi giorni le famiglie residenti sul territorio di Pozzuoli, beneficiarie delle misure di sostegno, riceveranno anche i buoni spesa. A dirlo è il sindaco puteolano Gigi Manzoni:
“150mila euro per 1000 famiglie. Abbiamo aumentato i fondi, aiuteremo ulteriormente chi vive un momento di difficoltà, ci sarà un bonus aggiuntivo per chi è già censito dai nostri Servizi Sociali, nessuno sarà lasciato solo”.
“Sono questi – conclude Manzoni – i momenti dove una comunità deve stringersi per il bene comune. Da quando ci siamo insediati ci siamo subito attivati per non lasciare in difficoltà i nostri concittadini, continueremo su questa strada, ci saremo sempre!”.
I buoni spesa dati dal Comune di Pozzuoli a coloro che risultano beneficiari delle misure di sostegno del Banco Alimentare, inseriti nella graduatoria dell’anno 2023, sono utilizzabili presso i seguenti esercenti (clicca qui).
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.