POZZUOLI| “Il centro è abbandonato. Piuttosto che ripristinare un albero hanno messo un dissuasore e poi una fioriera”
*Riceviamo e pubblichiamo
“Buongiorno, vi vorrei segnalare come ormai il centro storico, oltre a vedere la chiusura dei negozi, è tristemente abbandonato a se stesso. La pavimentazione è sporca e in molti punti è rotta. Non si interviene per fare alcuna manutenzione. I cestini sono piccoli e sporchi. Ma la ciliegina sulla torta alla superficialità di cui è vittima il centro è in queste due foto.
Nei pressi della fontana in piazza, nel periodo di Natale, nella postazione dedicata ad un piccolo albero, era stato messo un dissuasore per evidenziare l’assenza dell’albero. Ora al Comune, piuttosto che ripristinare l’albero, al posto del dissuasore hanno pensato bene di metterci la fioriera che era invece posizionata originariamente qualche metro prima. Era così difficile mettere nuovamente l’albero al suo posto? Quando vedo i negozi chiudere e meno persone affollare le strade capisco sempre più il perché“.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.