BACOLI| Fiart a Genova con i nuovi P52 e P58, di Luggo: “Stare al Sud significa vincere due volte” – LE FOTO
Fiart Mare, cantiere navale ed eccellenza flegrea situata a Baia, frazione di Bacoli, ha preso parte come ogni anno alla 64esima edizione del Salone nautico internazionale di Genova, dal 19 al 24 settembre 2024.
Fiart, leader nella nautica dal 1960, vanta alcune delle imbarcazioni a motore più richieste al mondo. In occasione della fiera nautica di Genova ha presentato la nuova gamma “P”, P52 e P58, progettati dal visionario Stefano Pastrovich, assieme agli storici modelli “Seawalker” 35, 39 e 43.
“La Fiera di Genova è stata importantissima, siamo tra i partecipanti più antichi – dichiara Dr. Giancarlo di Luggo, Amministratore Delegato di Cantieri Fiart Mare – l’unico cantiere presente a tutte le edizioni. Per noi è un punto importante dell’anno della nautica”.
“In particolare quest’anno siamo riusciti a presentare i nuovi modelli “P” disegnati da Stefano Pastrovich. P come passione e come Pastrovich. Sono completamenti innovativi, un 52 e un 58 piedi. Con un grande sforzo li abbiamo portati entrambi prima a Cannes e poi a Genova!”.
E conclude il Dr. di Luggo: “Nel Sud Italia abbiamo l’eccellenza della nautica e ne siamo orgogliosi. Dal 1960 continuiamo a portare avanti l’azienda come una presenza forte sul mercato, per noi stare al Sud significa vincere due volte”.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.