AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Festa scudetto del Napoli: l’Eav rinforza le corse della Cumana e Circumflegrea

In vista dei festeggiamenti per la festa scudetto di questa sera, allo stadio Maradona, dove i tifosi potranno seguire dai maxi-schermi la partita Udinese-Napoli, l’Eav ha predisposto il rafforzamento dei servizi ferroviari sulle linee flegree Cumana e Circumflegrea e sulla Metropolitana Piscinola-Aversa, con prolungamento orario sino alla mezzanotte. 

Le altre linee ferroviarie rispetteranno, invece, il normale orario di esercizio. Per quanto riguarda la linea Cumana l’ultima corsa da Montesanto partirà a mezzanotte e un minuto, e arriverà a Torregaveta all’una meno venti. 

Mentre da Torregaveta partirà alle 23:54 per arrivare a Montesanto alle 00:35 del giorno successivo. Per le corse della Circumflegrea, l’ultima partirà da Montesanto alle ore 23:36 per arrivare a Licola alle ore 00:19.

Per arrivare a Quarto, invece, il treno partirà da Montesanto a mezzanotte e arriverà alle ore 00:30. Da Licola l’ultimo treno ci sarà alle ore 23:56 con arrivo a Montesanto alle ore 00.39. 

Infine, l’ultima corsa della Metropolitana Piscinola-Aversa partirà da Piscinola alle ore 23:45 con arrivo a Aversa alle ore 23:58; al contrario, da Aversa alle ore 23:45 con arrivo a Piscinola alle ore 23:58. 

Tutte le info e gli orari sono sul sito dell’Eav. In una nota ufficiale, il presidente Eav, Umberto de Gregorio ha lanciato un appello ai cittadini:

Chiediamo a tutti gli organi di informazione di aiutarci a diffondere questo appello: non accendete fumogeni sui treni perché si rischia una strage! Infatti se si accende un fumogeno sul treno scatta il sistema antincendio, si blocca il treno e quindi la linea, con gravi ripercussioni sulla circolazione e mettendo a rischio la sicurezza di tutti. Cerchiamo di festeggiare lo scudetto senza gesti irresponsabili ma con gioia e serenità”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.