Natale solidale, al via la festa per i bambini della comunità ghanese di Castel Volturno

L’associazione “Il Fiore di Loto” è una Onlus che da due anni si occupa del terzo settore in particolare di aiutare e sostenere anziani, bambini e famiglie in difficoltà. Per Natale è stata organizzata una festa per i bambini della comunità ghanese di Castel Volturno, con tanto di animazione, giochi e l’arrivo di Babbo Natale che porterà doni ai più piccoli e alle loro famiglie.

L’evento è stato possibile grazie alla solidarietà, al sostegno e all’aiuto di tante persone e di attività commerciali. Queste le attività commerciali che hanno contribuito alla mission solidale della Onlus: Wild Buffalo di Lago Patria e Gricignano; La libreria a Varcaturo; Non solo oro a Varcaturo; L’erboristeria, Varcaturo; Patty Crea, Varcaturo.

“La festa di Natale è solo l’inizio, vogliamo dare loro la possibilità di un cinema, una serata in pizzeria e perché no garantire, con borse di studio, il proseguimento degli studi per coloro che ne hanno desiderio e spiccate capacità”, fa sapere l’associazione “Il Fiore di Loto”.

Dobbiamo svestirci delle superficialità per accogliere l’essenziale, affinché la bontà innata nell’essere umano ci permetta di aiutare chi ne ha bisogno”, è il messaggio che l’associazione no-profit vuole lanciare per coinvolgere quante più persone possibili nelle azioni di solidarietà.

Exit mobile version