Comuni FlegreiCronaca

Festa in terrazza senza mascherina: multate 96 persone

Stanotte gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Manzoni per la segnalazione di una festa in corso.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito musica ad altissimo volume provenire da una terrazza e, con il supporto degli equipaggi  dei Commissariati San Ferdinando e Bagnoli, sono riusciti ad accedere alla terrazza ed hanno accertato che vi erano numerosissime persone, tutte prive della mascherina e assembrate; inoltre, vi erano tavoli apparecchiati con generi alimentari e bevande nonché un impianto stereofonico con diffusori acustici e consolle.

96 persone tra i 20 e i 37 anni sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19; infine, uno di loro è stato denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.