Comuni FlegreiCronacaPrimo Piano

Festa della Donna, sfondano le vetrate di un locale a Licola

Una Festa della Donna all’insegna del trambusto e del vandalismo. Accade in un locale a Licola che ha organizzato un evento con cantanti neomelodici. All’esterno alcune signore vogliono assistere allo spettacolo ma l’accesso non le è consentito per il sovraffollamento.

Cosi iniziano le offese e i tentativi di entrare con la forza. Gridano, spingono poi rompono le vetrate del locale inveendo contro gli uomini della sicurezza. Nel frattempo il momento viene ripreso attraverso dei video e postati sui social diventando anche virali. Tanto disdegno tra gli utenti che, oltretutto, ricordano quale è il vero significato della festa ed episodi simili sono vergognosi.

Qualcuno ricorda nuovamente la rissa accaduta l’anno scorso, sempre durante questa festività in un noto locale di Villaricca. In quell’occasione le scene erano di persone che si picchiavano senza ritegno con sedie e oggetti contundenti.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.