AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Torna la Festa del cioccolato, tre giorni di stand a ingresso gratuito 

A Pozzuoli torna la Festa del Cioccolato artigianale dal 9 all’11 febbraio 2024 in piazza della Repubblica. L’evento è come sempre organizzato dall’Associazione Choco Amore, l’Associazione Arti Mestieri Tradizioni Folclore con il patrocinio del Comune di Pozzuoli.

Saranno tre giorni di stand con esposizioni di cioccolato made in Italy, privo di additivi e conservanti a ingresso gratuito. Da venerdì 9 fino a domenica 11 febbraio gli stand resteranno aperti dalle 10 alle 23,30/00:00. 

Il cioccolato, cibo per eccellenza amato da tutti, grandi e piccini, sarà il protagonista indiscusso della kermesse. Attenzione particolare sarà rivolta all’arte della lavorazione del cioccolato, ai maestri cioccolatieri, con le tecniche di lavorazione più moderne.

“Il nostro Tour riparte! Dopo la pausa natalizia, il nostro tour riparte il 2 Febbraio da Reggio Emilia per proseguire a Pozzuoli e poi ancora Cassino e tante altre tappe. Ci sarà anche la tua città? Continua a seguirci per scoprire quali saranno le città dove farà tappa il nostro Tour”, si legge sulla pagina social “Feste del Cioccolato Nazionali”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.