Area MetropolitanaAttualitàCronacaIn Evidenza

Festa “abusiva” sulla spiaggia, denunciato imprenditore

Un locale già noto ai carabinieri di Barano d’Ischia. In quel ristorante lungo la spiaggia dei Maronti, lo scorso 17 maggio, c’è stata una rissa e i militari avevano denunciato 9 persone. Oggi nuovi controlli per i carabinieri che hanno denunciato il legale rappresentante dell’attività commerciale.

Quando i carabinieri sono intervenuti hanno trovato 150 persone che ballavano con musica e Dj. Peccato, però, che il locale fosse autorizzato solo per la ristorazione. Durante le operazioni, effettuate anche con il prezioso contributo del personale dell’ufficio tecnico del comune, è stata accertata la realizzazione di opere edili sull’arenile demaniale.

Lavori svolti senza alcun titolo abilitativo ed in area soggetta a vincoli sismici, paesaggistici e ambientali. Sequestrate le pedane di circa 40 metri quadrati, un locale deposito, 4 tavolini e 4 lettini per un’altra superficie che occupava 40 metri quadrati di spiaggia. L’imprenditore deve rispondere di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e abusiva occupazione di spazio demaniale.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.