AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Federalberghi Campi Flegrei promuove il territorio alla Borsa Internazionale del Turismo

Federalberghi Campi Flegrei è a Milano per promuovere il territorio alla Borsa Internazionale del Turismo. L’associazione ha raccontato l’area flegrea attraverso le sue eccellenze alberghiere, storiche e culturali.

“In questi giorni abbiamo incontrato numerosi bayers nazionali e internazionali per mostrare tutte le bellezze del nostro territorio ma anche tutti gli eventi e le attività che si possono scoprire e visitare nella nostra zona” spiega Martina Laringe rappresentante di Federalberghi Campi Flegrei.

L’iniziativa è stata anche un occasione per presentare il calendario degli eventi che si terranno in questo 2023: “Con la nostra associazione abbiamo anche presentato un calendario con tutti gli eventi di questo 2023 e abbiamo avuto un fantastico riscontro da parte dei bayers perchè la nostra è una bellissima terra ma ancora poco conosciuta” conclude Laringe.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.