Area MetropolitanaIn EvidenzaPolitica

Fratelli d’Italia a Napoli, Michele Schiano di Visconti eletto presidente provinciale

Il deputato Michele Schiano di Visconti è stato eletto presidente provinciale di Fratelli d’Italia per il territorio della provincia di Napoli, confermandosi alla guida del partito di Giorgia Meloni.

Schiano di Visconti ha ottenuto un plebiscito nel congresso provinciale che si è svolto nel fine settimana: 2.885 voti, raggiungendo il 79% delle preferenze, contro gli 806 voti ottenuti da Raffaele Barbato, fermo al 21%. 

Così ha commentato Schiano, nuovo coordinatore provinciale Fdl a Napoli: “Il congresso provinciale di Fratelli d’Italia a Napoli si conclude facendo registrare una partecipazione straordinaria, senza precedenti. Un momento di alta democrazia, dibattito, confronto di idee che mi vede eletto a stragrande maggioranza Presidente Provinciale del primo partito italiano a Napoli”.

Ringrazio – conclude Schiano – tutti coloro che hanno partecipato al congresso, i dirigenti locali e nazionali, i militanti. Siamo in campo con orgoglio e senso di responsabilità per far crescere ancora di più Fratelli d’Italia a Napoli e per allargare il consenso intorno al governo guidato dal Presidente Giorgia Meloni”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.