AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Famiglie evacuate a Pozzuoli, Giulivo (Protezione Civile): “Pronti per dare una sistemazione in albergo”

Il direttore generale della Protezione Civile della Regione CampaniaItalo Giulivo, ha parlato poco fa dalla sede della Protezione Civile di Pozzuoli in via Vittorini a Monterusciello, annunciando nuove misure per le famiglie puteolane allontanate dagli edifici sgomberati.

Sono giunte 836 istanze di sopralluoghi. Di queste, 182 verifiche sono già state effettuate da parte dei tecnici del Comune e dei Vigili del Fuoco. In particolare sono 37 le ordinanze di sgombero, con 46 nuclei familiari che sono stati allontanati a cui si aggiungono 5 che sono ancora incerti ed oggetto di verifica – ha sottolineato Giulivo.

Per chi è oggetto di un’ordinanza di sgombero stiamo lavorando per non dare un’accoglienza temporanea in una tenda ma un’accoglienza più strutturata in un albergo“, conclude il direttore generale della Protezione Civile.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.