AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Famiglie in difficoltà: stanziati 50.000 euro

L’arrivo delle festività natalizie e della conclusione dell’anno porta i diversi Comuni ad attivarsi per il sociale, a Bacoli c’è stata un’importante iniziativa a sostegno delle famiglie in difficoltà. Viene infatti fatto sapere che sono stati stanziati 50 mila euro per aiutare i nuclei che non versano in situazioni economiche favorevoli.

Definito come ‘un atto di giustizia sociale’, potrà permettere di respirare in un periodo sicuramente non semplice, dove aumentano le spese e si vorrebbe trascorrere con tranquillità le festività. Non si tratta della prima iniziativa che nasce a Bacoli, infatti abbiamo narrato nei giorni scorsi della donazione in favore della compagnia teatrale “Lazzari Felici”. 10 mila euro per sostenere attori con disabilità. Sono stati acquistati i vestiti degli attori ed il materiale necessario per realizzare il corso settimanale di teatro. Dalle famiglie in difficoltà ai giovani attori, ci si attiva quindi per il sociale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.