AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

“Falsi” volontari del 118 a Pozzuoli: se ne parla su Striscia la Notizia – IL VIDEO

L’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete, nell’edizione odierna del programma televisivo di Canale 5, affronta la problematica dei “falsi” volontari del 118, occupandosi del caso di Pozzuoli.
Si tratta – scrive Abete su Facebook – di molti operatori che sono a bordo delle ambulanze e che vengono spacciati per volontari ma lavorano a tempo pieno, regolarmente, con paghe bassissime e senza veder riconosciuto alcun diritto!

Di seguito il servizio andato in onda su Canale 5.

Domani è la FESTA del LAVORO

Domani è la FESTA del LAVORO, ma per molti operatori a bordo delle AMBULANZE c’è poco da festeggiare! Vengono spacciati per VOLONTARI ma lavorano a tempo pieno, regolarmente, con paghe bassissime e senza veder riconosciuto alcun diritto!Abbiamo provato a smuovere qualcosa interpellando il presidente della Commissione Sanità della Regione Campania e vi abbiamo raccontato la triste storia di ENZO LUCARELLI, autista di ambulanze da 20 anni, ucciso dal COVID19 mentre (da volontario) provava a salvare vite umane!Per Enzo, per la sua famiglia e per i tanti operatori maltrattati ai quali non viene riconosciuto neanche il diritto di ammalarsi, giuro che continueremo la nostra battaglia!

Pubblicato da Luca Abete – official page su Giovedì 30 aprile 2020

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.