AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Faceva il bagno a Miliscola in piena emergenza Coronavirus: multato dalla finanza

Ha pensato bene di andare sulla spiaggia di Miliscola, a Bacoli, per poi farsi un bagno, nonostante i divieti in vigore in questo delicato periodo. A fermare l’intrepido nuotatore ci hanno pensato gli agenti della Guardia di Finanza che lo hanno multato. A rendere noto il fatto è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

La vigilia di Pasqua si chiude con questo intrepido nuotatore – dice Della Ragione. A Miliscola. Sapete cosa ha detto alle forze dell’ordine? Semplice. “Ma scusate, io sto da solo”. E ci credo che stai solo tu, fenomeno. Stanno tutti a casa per lasciarti la spiaggia tutta libera, a tua disposizione. Così, in mare, vai largo. Bah. Ma c’è di più. Mentre la Guardia di Finanza gli elevava il verbale, ha affermato: “Guardate, ho anche la mascherina”. Quindi, era pure consapevole del rischio. Peggio ancora. Il Micheal Phelps di Bacoli. Gli mancava solo la cuffia. Cos’altro aggiungere. Ha fatto giusto in tempo per prendersi il regalo di Pasqua. Una multa bella salata, come il mare. Non vi daremo tregua. Pace“.

(Foto tratta dalla pagina facebook di Josi Della Ragione)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.