AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

“Evento alla Darsena bellissimo ma le regole non valgono per tutti?”

*Riceviamo e pubblichiamo

Salve gentile redazione di PozzuoliNews 24, vorrei, se me ne date modo, fare considerazioni/domande  sull’ultimo evento alla darsena del 31 dicembre, facendo la premessa che è stato molto bello, ma ho delle domande spero che le istituzioni o l’organizzazione a rispondere.

In merito ai fuochi sulla passeggiata superiore della darsena (foto allegata) come si è potuti accedere? visto che è in vigore l’ordinanza n. 35 del 07/03/2023 che ne interdice l’accesso, vi è stata qualche deroga? 

Stesso discorso in merito ai fuochi d’artificio, vi è un’ordinanza sul territorio di pozzuoli che ne vieta utilizzo, è stata concessa una deroga? erano seguite tutte le norme della sicurezza? perchè il “fumo” dei fumogeni ha avvolto la parte dove c’era gente…

Senza polemica (riprendo la mia premessa l’evento bellissimo), ma credo che le regole debbano valere per tutti, se io come cittadino non posso accedere alla passeggiata credo debba poi valere per tutti. spero che grazie alla vs pagina si possano avere le risposte. grazie e buon 2024“.

Dario M.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.