AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Mercoledì 7 Dicembre conferenza stampa di presentazione di tutti gli eventi natalizi a Bacoli con Enzo Avitabile

Mercoledì 7 Dicembre, alle ore 16:00, presso Villa Cerillo si terrà una conferenza stampa di presentazione di tutti gli eventi e le iniziative che si terranno a Bacoli nel periodo natalizio. “InCanti Musicali a Bacoli” è il titolo che l’amministrazione comunale ha voluto dare a questo appuntamento nel presentare un carnet ricco di spettacoli, eventi ed intrattenimento, dall’Immacolata all’Epifania, dai giorni immediatamente prossimi al Natale fino al gran concerto di Capodanno con Enzo Avitabile, presente a Villa Cerillo in occasione della conferenza stampa, insieme al Sindaco Josi Gerardo Della Ragione ed agli Assessori Mariano Scotto di Vetta e Vittorio Ambrosino.

Decine di concerti, eventi e spettacoli in diverse parti della città. Allestimenti vari in tema natalizio su tutto il territorio, a partire dalle luci d’artista e le luminarie, animazione ed anche giornate dedicate sfruttando gli spazi all’aperto, sia al Fusaro (esedra di Piazza Rossini) che a Baia (porto) ed al Centro Storico.

Tutto sarà svelato nella conferenza stampa che si terrà Mercoledì 7 Dicembre, a partire dalle ore 16:00, presso la Sala Eduardo Scognamiglio di Villa Cerillo. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.