Eventi natalizi a Pozzuoli: il Comune cerca 230mila euro dagli sponsor

Il Comune di Pozzuoli ha pubblicato un avviso per la ricerca di sponsor interessati a finanziare gli eventi natalizi (clicca qui per leggerlo). L’individuazione è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità e efficacia.

La sponsorizzazione è finalizzata al reperimento di risorse per un importo di 230.000 Euro. Al bando possono partecipare: qualsiasi persona fisica, purché in possesso dei requisiti di legge per contrattare ordinariamente con la Pubblica Amministrazione; le associazioni senza scopo di lucro; imprese commerciali e soggetti che operino nel settore della pubblicità, delle pubbliche relazioni, della ricerca dello sponsor e le società di sponsorizzazione è esclusa la partecipazione in forma singola.

Gli interessati dovranno inviare la richiesta di partecipazione utilizzando il modello di domanda reperibile sul sito internet del Comune di Pozzuoli, sottoscritto e corredato di copia non autenticata di un documento d’identità in corso di validità del firmatario.

Exit mobile version