AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Eventi natalizi a Pozzuoli: il Comune cerca 230mila euro dagli sponsor

Il Comune di Pozzuoli ha pubblicato un avviso per la ricerca di sponsor interessati a finanziare gli eventi natalizi (clicca qui per leggerlo). L’individuazione è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità e efficacia.

La sponsorizzazione è finalizzata al reperimento di risorse per un importo di 230.000 Euro. Al bando possono partecipare: qualsiasi persona fisica, purché in possesso dei requisiti di legge per contrattare ordinariamente con la Pubblica Amministrazione; le associazioni senza scopo di lucro; imprese commerciali e soggetti che operino nel settore della pubblicità, delle pubbliche relazioni, della ricerca dello sponsor e le società di sponsorizzazione è esclusa la partecipazione in forma singola.

Gli interessati dovranno inviare la richiesta di partecipazione utilizzando il modello di domanda reperibile sul sito internet del Comune di Pozzuoli, sottoscritto e corredato di copia non autenticata di un documento d’identità in corso di validità del firmatario.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.