AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Case vacanze e B&B evadono le tasse: 35 le strutture non in regola

A Bacoli sono più di 35 le strutture di B&B e case vacanze che non sono in regola. Il fenomeno è presente soprattutto nelle località di Miseno e Miliscola. Proprietari che ospitano persone e non pagano tasse neppure quella di soggiorno.

“Siamo felici che stiamo aumentando i posti letto per turisti e vacanzieri nella nostra città. In pochi mesi, sono già più che raddoppiati. Poiché è in aumento la domanda di turisti, soprattutto stranieri, che desiderano scoprire la nostra città. Ma è altrettanto importante che chi decide di intraprendere questa attività, lo faccia nel rispetto delle regole. Innanzitutto, pagando la tassa di soggiorno. E le tasse” fa sapere il sindaco Josi Della Ragione.

Tutti i proprietari che fino ad oggi hanno evaso le tasse sono stati costretti a regolarizzarsi. Il risultato è stato ottenuto grazie ad efficace lavoro di controllo da parte della Polizia Municipale. “Noi siamo al fianco di chi vuole fare impresa. Ma non chiudiamo gli occhi davanti ai più furbi” cosi conclude il sindaco.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.