Paura nella notte, esplode condotta idrica: 4 immobili evacuati e strade chiuse
Nella notte appena trascorsa è esplosa una condotta dell’acqua in via Cupa vicinale dell’Arco nella frazione di Secondigliano, quartiere dell’area settentrionale di Napoli dove si è aperta una mega voragine. Sono stati evacuati quattro immobili, ventidue le famiglie costrette ad allontanarsi dalle loro abitazioni.
Al momento le strade interessate dall’incidente sono chiuse. La polizia, la municipale e i Vigili del Fuoco, sono intervenuti tempestivamente e per fortuna non si registrano feriti. Le forze dell’ordine hanno accompagnato le persone all’interno degli immobili evacuati così da consentire il recupero di beni di prima necessità.
Nel frattempo i tecnici di Acqua Campania stanno lavorando per ripristinare l’erogazione idrica che attualmente risulta interrotta in quasi tutta l’area. L’azienda ha comunicato, infatti, che anche le località limitrofe come Arzano e Casavatore hanno subito la sospensione del servizio idrico.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.