Area MetropolitanaAttualitàCronacaIn Evidenza

Paura nella notte, esplode condotta idrica: 4 immobili evacuati e strade chiuse

Nella notte appena trascorsa è esplosa una condotta dell’acqua in via Cupa vicinale dell’Arco nella frazione di Secondigliano, quartiere dell’area settentrionale di Napoli dove si è aperta una mega voragine. Sono stati evacuati quattro immobili, ventidue le famiglie costrette ad allontanarsi dalle loro abitazioni. 

Al momento le strade interessate dall’incidente sono chiuse. La polizia, la municipale e i Vigili del Fuoco, sono intervenuti tempestivamente e per fortuna non si registrano feriti. Le forze dell’ordine hanno accompagnato le persone all’interno degli immobili evacuati così da consentire il recupero di beni di prima necessità. 

Nel frattempo i tecnici di Acqua Campania stanno lavorando per ripristinare l’erogazione idrica che attualmente risulta interrotta in quasi tutta l’area. L’azienda ha comunicato, infatti, che anche le località limitrofe come Arzano e Casavatore hanno subito la sospensione del servizio idrico.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.