Sport

Puteolana, Campilongo ad un passo dall’esonero: in panchina ritorna Sasà Marra

Ko fatale quello di quest’oggi per mister Salvatore Campilongo. La sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Nardò condita dall’erroraccio commesso in occasione dei cambi, con il mancato rispetto della regola degli under è risultata fatale per l’allenatore chiamato a fine ottobre per risollevare le sorti dei granata. Magro il bottino conquistato con soli 5 punti in 11 partite.

Sulla panchina della Puteolana ritorna Sasà Marra, l’allenatore della promozione in serie D e che fu esonerato all’indomani della sconfitta in terra pugliese contro il Bitonto. Dell’organico dirigenziale dovrebbe entrare a far parte anche l’ex calciatore Antonio Zito.

Ecco il comunicato ufficiale della società della famiglia Di Costanzo. “L’Asd Puteolana comunica alla tifoseria ed agli organi di stampa che mister Salvatore Campilongo è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia l’allenatore per quanto fatto e gli augura le migliori fortune professionali. Sollevati dal ruolo di vice allenatore, collaboratore tecnico e team manager rispettivamente Giovanni Esposito, Emanuele Campilongo e Raffaele Giustiniani. Per loro il medesimo augurio rivolto al tecnico“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.