AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Esce di casa per scaricare rifiuti nel lago Fusaro: multato e denunciato

E’ uscito di casa, nonostante le disposizioni in materia di Covid-19, per recarsi sulle sponde del lago Fusaro, all’interno del quale ha provveduto poi a scaricare dei rifiuti. Un cittadino bacolese è stato denunciato per reato ambientale e per essere uscito di casa senza giustificato motivo. A ciò si è aggiunta anche una sanzione pecunaria. A comunicare il fatto è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

Complimenti a questo fenomeno che, poco fa, ha scaricato rifiuti nel lago Fusaro. Ha collezionato una denuncia per reato ambientale e, ovviamente, un’altra denuncia per essere uscito di casa senza giustificato motivo. A ciò si aggiungerà anche la sanzione pecuniaria – evidenzia dalla sua pagina facebook Della Ragione. Un buon bottino. Era sceso in strada per “scaricare” impunemente, ed invece torna al proprio domicilio dopo aver “incassato” un bel po’ di denunce e verbali amministrativi. Uno scellerato, un delinquente. Ancor più colpevole se si considera che si tratta di un nostro concittadino. Voglio lanciare un messaggio chiaro a chi pensa di poter inquinare la nostra terra; di mettere in pericolo la salute di tutta la comunità. Ed a chi ritiene che Bacoli sia terra di nessuno. Una città dove tutto è possibile. Non vi daremo tregua“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.