AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Esce di casa per andare dalla fidanzata: multato e denunciato un giovane a Baia

Stava rientrando a casa dopo essersi recato dalla sua fidanzata. Un giovane è stato multato e denunciato l’altra notte a Baia, mentre cercava di uscire dal Comune di Bacoli. Ciò in barba all’obbligo che impone solo spostamenti necessari al fine di contrastare la diffusione del Coronavirus.

Ieri notte, alle 3:30, un imbecille provava ad uscire da Bacoli. A tutta velocità. Per sua sfortuna, si è imbattuto in un posto di blocco. A Baia. Non se lo aspettava – dice il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione. “Sto tornando a casa, ero passato a salutare la mia ragazza. A quest’ora non c’è mai nessuno”. Errore. Operazione non consentita. È stato prima multato perché non aveva la cintura di sicurezza. Poi è stato multato per guida ad alta velocità. In più gli sono stati tolti i punti dalla patente. E, dulcis in fundo, è stato denunciato perché era in strada senza giustificato motivo“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.