AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Ultimi giorni di festa a Pozzuoli. Ecco le iniziative fino all’Epifania

Dal 3 gennaio al giorno dell’Epifania Pozzuoli sarà animata da una serie di eventi a conclusione del programma di iniziative allestito dall’amministrazione comunale. Da domani al 6 gennaio in corso della Repubblica tornerà il Festival delle Tradizioni Italiane, mercatino di prodotti tipici regionali, dell’enogastronomia italiana, prodotti naturali e biologici e articoli dell’artigianato di qualità. Gli stand degli operatori provenienti da varie parti d’Italia saranno attivi dalle ore 9:30 alle 23.

Sono previste animazioni per bambini, in particolare lunedì 6 gennaio con la discesa della Befana in Piazza 2 Marzo (ore 11:30). Sempre nel giorno dell’Epifania, dalle 17:30 alle 19, in piazza a Mare ci sarà il concerto “E… la musica continua” a cura dell’associazione Angeli in Musica. Domani e domenica 5 gennaio in piazza Severini a Monterusciello, dalle 11 alle 13, sarà inoltre allestito un laboratorio didattico per bambini con “Le favole del Natale“.

Infine, per gli amanti dell’arte, sabato 4 gennaio ci sarà la possibilità di partecipare al secondo “Walking Tour Natalizio” organizzato dalla “Turismo & Servizi” con visita guidata al Rione Terra, al Duomo di Pozzuoli e al Macellum-Tempio di Serapide (prenotazione obbligatoria al n. 08119009000).

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.