AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Entrano nella ZTL con targhe coperte da asciugamano: denunce e multe di oltre 3mila euro

A Bacoli è caccia agli incivili che ancora una volta entrano senza permesso nella ZTL. Si tratta di due persone che nel pomeriggio di ieri, domenica 7 luglio, hanno transitato con i propri veicoli nelle ZTL di Bacoli, senza permesso e con targhe coperte da asciugamano per evitare di essere beccati dalle telecamere. 

Al posto di blocco della Polizia Municipale, però, si è anche scoperto anche che viaggiavano senza patente, già revocata, e senza assicurazione. I veicoli sono stati sequestrati mentre i responsabili sono stati denunciati e multati con oltre 3mila euro di verbali

A farlo sapere è proprio il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “Complimenti! Abbiamo trovato i nuovi vincitori del Premio “Incivile d’Oro”. Sono due fenomeni che, ieri pomeriggio, accedevano con i propri veicoli nelle ZTL di Bacoli. Senza permesso, e con targhe coperte da asciugamano: per evitare controllo delle telecamere. Siamo certi che non dimenticheranno mai questa domenica a Bacoli. Con l’auspicio che non vengano mai più a farci visita”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.