BacoliComuni FlegreiCronacaIn Evidenza

BACOLI| “Con l’emergenza di una donna in gravidanza, i vigili mi hanno trattenuto e multato”

Sono stata fermata ad un posto di blocco dei vigili, nonostante l’emergenza di mia sorella in gravidanza da accompagnare in clinica“. La denuncia arriva da Bacoli, dove una donna in preda al panico ha raccontato la sua disavventura con i vigili urbani.

La donna ha spiegato sui social che, dietro indicazioni del ginecologo, nell’accompagnare la sorella urgentemente in clinica per via di una gravidanza in stato avanzato e i forti dolori della passeggera, è stata fermata ad un posto di blocco dei vigili urbani sul tratto di strada che collega Torregaveta a Cuma. Il motivo di tale stop sembra sia da ricondurre ad un sorpasso ad un furgoncino che precedeva a velocità moderata.

Una vicenda che non si è conclusa subito perché, racconta la donna, “in modo molto sgarbato se ne sono fregati anche dopo aver visto la ragazza star male, hanno continuato a trattenermi per verbalizzarmi. Una cosa inconcepibile, in quanto c’era un’evidente urgenza“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.