AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

Emergenza Coronavirus. Il sindaco Pugliese chiude l’ingresso e l’uscita di Monte di Procida

Con l’ordinanza 14 adottata oggi il Sindaco di Monte di Procida il Dott. Giuseppe Pugliese introduce nuove misure precauzionali a tutela della salute pubblica e per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Viene disposta l’interdizione assoluta in ingresso e in uscita del transito di persone e veicoli, salvo che per le eccezioni previste dal DPCM, quindi per ragioni di lavoro, salute o particolare necessità.
Con la stessa ordinanza si invita la cittadinanza a provvedere ai necessari approvvigionamenti alimentari una sola volta alla settimana, incaricando un solo membro per nucleo familiare e recandosi, per quanto possibile, nei punti vendita più vicini alle proprie abitazioni. A fronte dell’adozione del nuovo provvedimenti sono stati già disposti controlli nei principali punti di accesso e di uscita del territorio comunale.

Articoli Correlati

Back to top button
Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.